Nota legale

INFORMAZIONI GENERALI

Proprietario del sito web: TAIWAN TRADE INVESTMENT S.L. – CIF: B-85844033
Indirizzo: C/.Fraguas, 26 . 28923 Alcorcón (Madrid)
Contatto: info@ciudaddevacaciones.com
Registrato nel Registro Mercantile di Madrid, Volume 27335 della sezione 8ª, foglio 89, pagina nº M-492541, 1° registrazione.

ACV, affitti di città vacanze è un marchio registrato di TAIWAN TRADE INVESTMENT S.L.

Tutti i diritti riservati

A. CONDIZIONI DI ACCESSO E USO DEL PORTALE

L’utente si impegna a utilizzare il portale e i servizi in conformità con la legge, questo avviso legale, così come la morale, i buoni costumi generalmente accettati e l’ordine pubblico.

Questo sito le viene offerto a condizione che lei accetti pienamente i termini, le condizioni e le comunicazioni contenute in questo avviso legale. L’uso di questo sito Web costituisce l’accettazione di tutti questi termini, condizioni e avvisi.

Questo sito web è solo per uso personale. Non sei autorizzato a modificare, copiare, distribuire, trasmettere, rivelare, utilizzare, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, assegnare, vendere o creare opere derivate da qualsiasi informazione, prodotto o servizio che puoi ottenere da questo sito web.

B. CONNESSIONI CON SITI DI TERZE PARTI

Questo portale mette a disposizione degli utenti dispositivi tecnici di collegamento che permettono loro di accedere a siti web appartenenti e/o gestiti da terzi. L’unico scopo dell’installazione di questi link è quello di fornire agli utenti l’accesso a informazioni, contenuti e servizi disponibili su Internet.

ACV non si assume alcuna responsabilità per le informazioni contenute nei siti web di terzi a cui si può accedere tramite link o motori di ricerca dalle nostre pagine. Tuttavia, si impegna a rimuovere i link se viene a conoscenza dell’esistenza di contenuti illegali o che violano i diritti di terzi. Gli utenti stessi possono informare ACV dell’esistenza di tali contenuti nel caso in cui li trovino.

C. CONTENUTO

Le informazioni, il software e/o i prodotti o servizi contenuti in questo sito possono contenere errori tipografici, imprecisioni e inesattezze di cui ACV non è responsabile, né lo sarà nel caso in cui provengano da siti di terzi a cui l’utente accede attraverso i link inseriti nel nostro sito.

La società si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso le informazioni immobiliari pubblicate sulle sue pagine.

D. USO ILLEGALE O PROIBITO

L’uso di questo sito web per scopi illegali o non autorizzati da questi termini, condizioni e / o comunicazioni è severamente vietato.

E. MODIFICA DI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI

ACV si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni e gli avvisi in base ai quali viene offerto questo sito web.

F. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

L’utente riconosce e accetta che tutti i diritti sul contenuto di questo sito web appartengono a ACV e che di conseguenza è vietata la modifica, l’adattamento, la comunicazione pubblica, la riproduzione, la distribuzione, la vendita, il noleggio e qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale realizzato dall’utente senza il consenso di ACV.

Allo stesso modo, ACV è proprietaria dei diritti di proprietà industriale derivati dagli elementi che compongono il suo sito web o, in ogni caso, ha l’autorizzazione corrispondente per il suo utilizzo.

In nessun caso ACV sarà responsabile di eventuali infrazioni in quest’area che possano essere prodotte da qualsiasi utente del portale.

Marina d’Or Ciudad de vacaciones è un marchio registrato di proprietà dei rispettivi proprietari.

G. LEGISLAZIONE E GIURISDIZIONE APPLICABILI

In generale, i rapporti derivati dalla prestazione dei servizi contenuti nel portale sono soggetti alla legislazione e alla giurisdizione spagnola.

Per la risoluzione di problemi o domande relative a questo sito web, si prega di contattare ACV attraverso la nostra casella di posta elettronica: info@ciudaddevacaciones.com, per telefono o inviando una lettera al seguente indirizzo:

TAIWAN TRADE INVESTMENT S.L. C/.Fraguas, 26. 28923 Alcorcón (Madrid) Tlf: +34 964888800

Abrir chat