Politica di cancellazione

L’importo rimborsabile dipende dalla politica di cancellazione definita nell’annuncio di affitto di ogni appartamento.

Le condizioni tariffarie definite di seguito saranno valide solo per le prenotazioni effettuate sul sito www.ciudaddevacaciones.com.
Le prenotazioni effettuate direttamente attraverso altri portali saranno regolate dalle politiche di cancellazione già accettate su quei portali.

Si consiglia di stipulare un’assicurazione per l’annullamento del viaggio. In caso di cancellazione di una prenotazione in uno dei nostri alloggi si applicano le seguenti condizioni di cancellazione:

Politica di cancellazione: Non rimborsabile

Se si annulla la prenotazione in qualsiasi momento la penale è del 30% dell’importo totale della prenotazione.

Politica di cancellazione: rimborsabile 30 giorni prima dell’arrivo.

Se si annulla la prenotazione almeno 31 giorni prima della data di arrivo, la cancellazione è gratuita.

Se si annulla la prenotazione 30 giorni prima della data di arrivo, la penale è del 100% dell’importo totale della prenotazione.

In caso di cancellazione della prenotazione ACV applicherà sempre le condizioni di cancellazione accettate, non rimborsando in nessun caso gli importi soggetti a penale.

Politiche di cancellazione speciali

Disastri naturali e altri eventi imprevedibili

Se le catastrofi naturali (valanga, tempesta di neve, ciclone, uragano, terremoto, inondazione, frana), la guerra, il terrorismo o gli incidenti nucleari rendono impossibile per l’ospitante adempiere ai suoi obblighi di prenotazione (e si può dimostrare che non è disponibile una sistemazione alternativa simile) l’ospite sarà rimborsato al 100% dell’importo totale pagato.

Condizioni di cancellazione legate a Covid-19:

Indipendentemente dalle condizioni di cancellazione indicate in ogni conferma di prenotazione, e al fine di dare tranquillità ai nostri clienti, ACV ha stabilito condizioni speciali:

Le prenotazioni effettuate attraverso il nostro sito web con una data di arrivo successiva al 1 gennaio 2021, otterranno un voucher per l’importo equivalente alla penale stabilita nelle condizioni di cancellazione, con una validità di un anno dalla data della prenotazione, se si verifica una delle seguenti situazioni:

  1. per le prenotazioni in cui viaggiano solo persone conviventi:
    1. Se uno dei conviventi è positivo in un test PCR e deve essere messo in quarantena.
    2. Se uno dei conviventi deve ricevere un trattamento a causa di COVID-19
    3. Se il territorio di residenza dei conviventi o il territorio in cui si trova l’alloggio prenotato ha restrizioni di mobilità che non permettono il movimento tra i due territori.
  2. Per le prenotazioni in cui viaggiano partner non conviventi:

Se qualcuno dei titolari della prenotazione non può godere della prenotazione per i motivi indicati sopra, sarà inteso che gli altri membri del gruppo possono.

IMPORTANTE:

*Per beneficiare di queste condizioni speciali di cancellazione, sarà indispensabile aver registrato i dati di tutti gli ospiti una volta effettuata la prenotazione, così come presentare un documento che giustifichi la presunta situazione.

*Per qualsiasi altro motivo non indicato qui, saranno mantenute le condizioni di cancellazione indicate nella conferma di prenotazione ricevuta al momento della prenotazione.

Abrir chat